Skip to main content

Parcheggia a

BARI

Stazione

 STAZIONE BARI

Scegli servizio:
* Ingresso:
Ora:
* Uscita:
Ora:
Codice sconto:
* Nome :
* cognome :
* email :
* cellulare :
* Targa:
Modello Auto:
* Nr. Passeggeri:
Treno:
Colore Auto:
Servizi
Car Valet andata e ritorno
Lavaggio Completo
Lavaggio solo esterno
Lavaggio solo interno
Lavaggio Sedili e Tappezzerie
Sanificazione abitacolo con ozono
Trasferimento Auto DA/PER Brindisi

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Informazioni generali

STAZIONE DI BARI Mille Miglia/Best Car Valet è il confortevole servizio di presa e consegna del veicolo per chi parte con Treni o Bus direttamente presso la Stazione Centrale di Bari (ingresso nuovo Via Capruzzi), che azzera completamente i tempi e le difficoltà di parcheggiare: sono gli autisti del Mille Miglia infatti, che, dopo aver consegnato il verbale di presa in carico, provvedono a condurre il Vs. veicolo presso la ns. area di parcheggio, distante soli 8 km dalla stazione e situata nella zona industriale ASI, dotata di guardiania e di videosorveglianza 24H. Durante la sosta offriamo servizi di lavaggio e piccola manutenzione. Il parcheggio Mille Miglia è in grado di accogliere autovetture e minivan (potrete scegliere la giusta categoria in fase di prenotazione). E se per un imprevisto o per maggior comodità doveste rientrare con un mezzo differente dal treno/bus (es. aereo) o presso una diversa città (es. Brindisi), la Vs. auto Vi aspetterà a destinazione con un piccolo supplemento.

IL CAR VALET MILLE MIGLIA/BEST CAR VALET E’ SINONIMO DI RISPARMIO: IN TERMINI DI TEMPO, STRESS E SPESE!

Vogliate inserire in prenotazione l’orario effettivo di consegna del veicolo e nave o traghetto su cui Vi imbarcherete. Per l’invio di fatture si richiede intestazione completa, codice SDI o PEC , da inviare a: contabile@millemigliapark.it.entro la fine del servizio).

Come si svolge il servizio di Car Valet?  
  • ALLA DATA DI PARTENZA:
    • contattare gli autisti 30 minuti prima dell’arrivo in stazione;
    • informare l’operatore in caso di variazioni d’orario: tali modifiche, in base alla loro entità, potrebbero anche costituire annullamento della presente prenotazione.
  • ALLA DATA DI RIENTRO:
  • contattare gli autisti 30 minuti prima dell’arrivo del treno/bus in stazione per la restituzione della vettura. In caso di rientro notturno (oltre la mezzanotte) sarà applicato un supplemento di € 20,00.
  • B. I tempi di restituzione sono molto rapidi (massimo 10 minuti dal contatto con il cliente), tuttavia potrebbero generarsi lievi rallentamenti a causa delle condizioni del traffico cittadino;
 
  • RECAPITI TELEFONICI:
  • Autisti: 3483736269 (orari 5:00 /00.30)
  • Ufficio: 3289797067 (orari 9:00 – 13:00 / 16:30 – 19:30): informazioni su prenotazioni, aggiornamenti orari, amministrazione, comunicazioni, segnalazioni.
  • Urgenze: 3483736269 (orari 7:00-23:00)
 
  • SERVIZI
  • Guardiania
  • Videosorveglianza
  • Vigilanza notturna
  • Assicurazione
  • Scoperto
  • 24 ore al giorno
  • Ricarica batteria scarica
  • Lavaggio completo auto
  • Trasferimento veicolo presso concessionarie e/o officine per manutenzione
  • Car valet misti (riconsegna in aeroporto e/o porto o viceversa)
  • Car moving (riconsegna in città diverse o viceversa)

Galleria fotografica

Come raggiungerci

L’auto sarà custodita presso il nostro deposito in Contrada Lama Rossa Km. 119 – 70026 Modugno (BA)