Skip to main content

Parcheggia a

BERGAMO

aeroporto

ATTENZIONE: L’unica strada di accesso all’aerostazione è spesso congestionata da code di auto che arrivano fino all’uscita della tangenziale con conseguente rischio di perdere il volo. Per questa ragione abbiamo preferito collocare il punto di carico/scarico passeggeri dalla navetta fuori dal terminal a 280 mt dall’ingresso al check-in, distanza che a piedi può essere coperta in un periodo tra i 2 e 4 minuti. E’ comunque possibile prenotare il servizio navetta fino all’ingresso dell’aerostazione pagando un supplemento di € 5,00 a tratta (per auto ,non a persona) a causa del pedaggio richiesto dall’aeroporto. In questo caso vi chiediamo di arrivare al parcheggio con buon anticipo.

 BERGAMO

Scegli servizio:
* Ingresso:
Ora:
* Uscita:
Ora:
Codice sconto:
* Nome :
* cognome :
* email :
* cellulare :
* Targa:
Modello Auto:
* Nr. Passeggeri:
Volo n.:
Colore Auto:
Servizi
Lavaggio Completo
Lavaggio solo esterno
Lavaggio solo interno
Ripristino Batteria
Car Valet andata e ritorno

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Informazioni generali

BERGAMO EST PROVENIENZA DA VE – BS

DOVE SIAMO
Via Orio al Serio, 29
24050 Grassobio (BG)
Mobile: +39 328 5319820
Tel: +39 035 290745

Raggiungerci è facile!

Dall’autostrada A4 , per chi proviene da OVEST (Torino – Milano) uscire a BERGAMO e prendere la prima uscita a destra SS 671 direzione Seriate , SUPERARE l’uscita dell’aeroporto e proseguire sulla tangenziale. Dopo 4,2 km prendere l’uscita di GRASSOBBIO CENTRO/ SERIATE verso la SP 17

Dall’autostrada A4 , per chi proviene da EST (Brescia , Verona , Venezia , Modena-Brennero ) uscire a SERIATE , dopo 1,2 km mantenere la destra al bivio verso Seriate , Bergamo , Lovere.

Percorsi 500 metri mantenere la destra seguendo indicazioni per Aeroporto , Orio al Serio/Bergamo/Lecco sulla SS 671

Dalla SS 671 prendere l’uscita GRASSOBBIO CENTRO/ SERIATE verso la SP 17

PER ENTRAMBE LE PROVENIENZE:

Dopo l’uscita di Grassobbio , alla prima rotonda seguire la SP 17 costeggiando la pista dell’aeroporto in direzione Grassobbio e percorrere tutta via Matteotti. Al bivio successivo (vicino ad un distributore ) proseguire dritto in via Orio al Serio . Il parcheggio PARK-ORIO si troverà circa 150 metri alla vostra sinistra.

La navetta GRATUITA vi accompagnerà davanti all’ingresso dell’aeroporto in circa 8 minuti . Per chi desidera fare 2 passi esiste un passaggio pedonale ,il parcheggio è situato a circa 800 metri dall’aeroporto.

Galleria fotografica

Come raggiungerci

L’auto sarà custodita presso il nostro deposito di Via Orio al Serio, 29 – 24050 Grassobio (BG)

Navetta: +39 328 5319820
Deposito: +39 035 290745